Cos'è MSN BackUP?

MSN BackUP è un software multilingua che permette di importare o esportare tutto il contenuto personale da Messenger.

Questo software funziona solamente su Windows ed è compatibile con MSN Messenger 7 e versioni successive; esso permette di salvare sul proprio computer tutti gli elementi presenti nel nostro messenger come ad esempio le animoticons, le emoticons, gli sfondi personalizzati, le immagini dinamiche, le immagini standard ecc.

La particolarità di questo software è la semplicità d'uso: con un click si salva tutto così allo stesso modo si reimporta tutto.

Perchè utilizzare questo MSN BackUP?

Questo software è molto utile quando dobbaimo trasferire tutto il nostro contenuto da un pc all'altro, da un contatto ad un altro oppure quando dobbiamo formattare il computer...grazie ad esso non c'è rischio di perdere nulla!

Ed i contatti MSN?

I contatti di Messenger non c'entrano nulla con MSN BackUP perchè essi vengono memorizzati direttamente sui server di Microsoft e non nel tuo PC come il resto del contenuto.

Cosa mi occorre per utilizzare MSN BackUP?

Per utilizzare questo programma necessiti solamente dell'installazione del software (scaricabile qui), di un Windows Live ID e solo con Windows Live Messenger (ovvero msn 8.1 in poi) necessiti del Passport Unique ID (o ID univoco).

Dove posso procurarmi il mio Passport Unique ID?

Per procurarsi il proprio Passaport Unique ID basta seguire queste semplici istruzioni: